Categorie

Archivi

Meta

10 animali fantastici che vorremmo vedere ne “I Crimini di Grindelwald”

2 Aprile 2018 sere-savo 3 min read

10 animali fantastici che vorremmo vedere ne “I Crimini di Grindelwald”

2 Aprile 2018 Rose 3 min read

In Animali Fantastici e dove trovarli abbiamo conosciuto tantissime nuove creature a cui ci siamo affezionati.

In una recente intervista il produttore esecutivo David Heyman ha confermato che ci saranno davvero delle creature magiche coinvolte nella trama. Sono veramente infinite le creature fantastiche che popolano il mondo del maghetto più amato di sempre, tuttavia, nonostante tutti i film della saga e il nuovo Animali Fantastici, quelle che abbiamo conosciuto sono relativamente poche.

Eccone alcune che vorremmo vedere, o delle quali vorremmo approfondire la conoscenza, nel prossimo film “I crimini di Grindelwald” che uscirà nel novembre 2018.

Ci sono tante creature nel film come nel primo, ma il principale obiettivo del primo film era trovarle. Questo non sarà una parte dominante della trama. Ma gli animali sono stati presenti nel film e saranno molto presenti anche nei film successivi.

David Heyman

Quali bestie saranno presenti? Eddie Redmayne (Newt Scamander) ci ha anche dato un suggerimento, dicendo che riappariranno gli amati Snasi e gli Asticelli e che apparirà anche una creatura cinese. E con il ruolo confermato di Credence Barebone, probabilmente vedremo di nuovo l’Obscurus.

Quindi questo ci lascia con molte domande! Cos’è questa misteriosa creatura cinese? E quali altre bestie aiuteranno (o feriranno) i nostri eroi nel loro viaggio per abbattere Grindelwald? Abbiamo compilato una lista di quelli che ci piacerebbe vedere apparire!

Graphorn

Abbiamo conosciuto il Graphorn nel primo film degli Animali fantastici quando è stato rivelato che Newt aveva l’ultima coppia esistente nella sua valigia. I Graphorn sono creature seriamente pericolose, ma ci piacerebbe vedere queste bellissime creature aiutare Newt e i suoi amici in battaglia.


Nundu

Come il Graphorn, anche il Nundu è estremamente pericoloso, con l’alito tossico che può distruggere un intero villaggio! Ne abbiamo visto solo uno per circa cinque secondi nell’ultimo film, quindi non vediamo l’ora di rivederlo! Sicuramente darebbero il sopravvento ai nostri eroi se arrivassero a una guerra.


Chimera

Non abbiamo ancora visto la Chimera, ma sicuramente sembra terrificante! Originaria della Grecia, questa è una creatura ibrida con la testa di un leone, il corpo di una capra e la coda di un drago. Questa è una delle creature più pericolose esistenti, con una Classificazione del Ministero della Magia di XXXXX.


Swooping Evil

Temibile ma fedele, questo Swooping Evil ha davvero aiutato Newt a uscire da una situazione difficile. Sono facili da portare in giro poiché rimangono in un piccolo bozzolo pratico, dando loro l’elemento sorpresa nel combattimento. Inoltre, sono così belli!


Runespoor

Nelle scene tagliate di Animali fantastici e dove trovarli, vediamo Newt e Jacob imbattersi velocemente in un Runespoor, un enorme (davvero enorme) serpente a tre teste, capace di intimidire davvero chiunque.


Tuono alato

Semplicemente, CI MANCA FRANK. Newt ha liberato il suo amato Tuono Alato alla fine del primo film. Sarebbe incredibile (ed emozionante) vederlo tornare quando Newt ha più bisogno di lui.

tuono alato animali

Erumpent

Non si può negare che le scene tra l’Erumpent e Jacob siano assolutamente divertenti. Ma a parte gli scherzi, questa adorabile piccola creatura grassa potrebbe fare un danno serio! Ha un corno che è in grado di far esplodere le cose, per non parlare delle dimensioni che potrebbero probabilmente schiacciare qualcuno.


Fenice

In Harry Potter abbiamo già incontrato la mitica Fanny, ma non vi piacerebbe approfondire la conoscenza di questi esseri meravigliosi? Sono creature estremamente fedeli e le loro lacrime hanno dei poteri straordinari, inoltre rinascono dalle proprie ceneri; probabilmente uno degli animali fantastici più interessanti che esistano.

fenice animali

Centauro

Un tempo i Centauri venivano classificati come “Esseri” piuttosto che “Animali”, ma a partire dal 1811 o dopo il 1811, i centauri rifiutarono la classificazione dell’Essere poiché avrebbero dovuto condividerla con personaggi come le streghe e i vampiri. Queste bestie sono molto intelligenti, ancor più degli umani, e in passato sono venute in aiuto del mago.

centauri animali

Drago

FUOCO! Sappiamo che Newt ha lavorato con i draghi durante la prima guerra mondiale. Si è anche detto che un Ironbelly Ucrain è stato incitato a rispondere solo a lui. Con i draghi dalla sua parte, nessuno oserebbe sfidare Newt!

drago animali

Queste creature e tante altre potrebbero essere le protagoniste dei prossimi film. E tu quali creature desideri vedere?

Leggi anche: Gli animali del mondo magico che vorremmo adottare

Commenti

×