Informativa

10 animali fantastici che vorremmo vedere in “I Crimini di Grindelwald”

Abbiamo ancora poco meno di un anno prima di vedere Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald nei cinema, ma questo non ci impedisce di immaginare quali creature potrebbero apparire sullo schermo!

In una recente intervista con il produttore esecutivo David Heyman è confermato che ci saranno davvero delle creature magiche coinvolte nella trama.

Ci sono tante creature nel film come nel primo, ma il principale obbiettivo del primo film era trovarle. Questo non sarà una parte dominante della trama. Ma gli animali sono stati presenti nel film e saranno molto presenti.

Quali bestie saranno presenti? Eddie Redmayne (Newt Scamander) ci ha anche dato un suggerimento, dicendo che riappariranno gli amati Snasi e gli Asticelli e che apparirà anche una creatura cinese. E con il ruolo confermato di Credence Barebone, probabilmente vedremo di nuovo l’Obscurus.

Quindi questo ci lascia con molte domande! Cos’è questa misteriosa creatura cinese? E quali altre bestie aiuteranno (o feriranno) i nostri eroi nel loro viaggio per abbattere Grindelwald? Abbiamo compilato una lista di quelli che ci piacerebbe vedere apparire!


Graphorn

Abbiamo conosciuto il Graphorn nel primo film degli Animali fantastici quando è stato rivelato che Newt aveva l’ultima coppia esistente nella sua valigia. I Graphorn sono creature seriamente pericolose, ma ci piacerebbe vedere queste bellissime creature aiutare Newt e i suoi amici in battaglia.


Nundu

Come il Graphorn, anche il Nundu è estremamente pericoloso, con l’alito tossico che può distruggere un intero villaggio! Ne abbiamo visto solo uno per circa cinque secondi nell’ultimo film, quindi non vediamo l’ora di rivederlo! Sicuramente darebbero il sopravvento ai nostri eroi se arrivassero a una guerra.


Chimera

Non abbiamo ancora visto la Chimera, ma sicuramente sembra terrificante! Originaria della Grecia, questa è una creatura ibrida con la testa di un leone, il corpo di una capra e la coda di un drago. Questa è una delle creature più pericolose esistenti, con una Classificazione del Ministero della Magia di XXXXX.


Swooping Evil

Temibile ma fedele, questo Swooping Evil ha davvero aiutato Newt a uscire da una situazione difficile. Sono facili da portare in giro poiché rimangono in un piccolo bozzolo pratico, dando loro l’elemento sorpresa nel combattimento. Inoltre, sono così belli!


Runespoor

Nelle scene cancellate da Animali fantastici e Dove trovarli, vediamo che Newt e Jacob incontrano brevemente il Runespoor e i serpenti sacri. I Runespoor sono essenzialmente serpenti a tre teste. La loro taglia è sufficiente per intimidire chiunque!


Thunderbird

Per dirla semplicemente, CI PERDIAMO FRANK. Newt ha liberato il suo amato Thunderbird alla fine del primo film. Sarebbe incredibile (ed emozionante) vederlo tornare quando Newt ha più bisogno di lui.


Erumpent

Non si può negare che le scene tra l’Erumpent e Jacob siano assolutamente divertenti. Ma a parte gli scherzi, questa adorabile piccola creatura grassa potrebbe fare un danno serio! Ha un corno che è in grado di far esplodere le cose, per non parlare delle dimensioni che potrebbero probabilmente schiacciare qualcuno.


Fenice

Non deve essere necessariamente Fanny (anche se è noto che Fanny e Silente si sono incontrati prima del 1938), ma ci piacerebbe vedere una fenice! La loro importanza è già stata stabilita nei film di Potter. Sono creature estremamente leali e le loro lacrime possono riportare una persona dall’orlo della morte.


Centauro

Un tempo i Centauri venivano classificati come “Esseri” piuttosto che “Animali”, ma a partire dal 1811 o dopo il 1811, i centauri rifiutarono la classificazione dell’Essere poiché avrebbero dovuto condividerla con personaggi come le streghe e i vampiri. Queste bestie sono molto intelligenti, ancor più degli umani, e in passato sono venute in aiuto del mago.


Drago

FUOCO! Sappiamo che Newt ha lavorato con i draghi durante la prima guerra mondiale. Si è anche detto che un Ironbelly Ucrain è stato incitato a rispondere solo a lui. Con i draghi dalla sua parte, nessuno oserebbe sfidare Newt!


Queste creature e tante altre potrebbero essere le protagoniste dei prossimi film. E tu quali creature desideri vedere?

 

LEGGI ANCHE:

Tutto ciò che sappiamo di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

Ci saranno scene a Hogwarts in Animali Fantastici 2

Gli animali del mondo magico che vorremmo adottare

Articoli correlati: