I 10 passi più popolari di Harry Potter and the Cursed Child

Ci sono fan che stanno divorando Harry Potter and the Cursed Child come pazzi, con più di 3 milioni di copie vendute. Ora, dopo poco tempo dal suo rilascio nelle librerie e in rete, Amazon Kindle ha rilasciato le 10 citazioni più selezionate nello script.

Scritto a più mani, rispettivamente da JK Rowling, Jack Thorne e John Tiffany, The Cursed Child, l’ultimo libro appartenente alla saga del Mondo Magico è stato originalmente scritto per uno spettacolo teatrale che si tiene a Londra. La storia segue la più giovane generazione dei maghi della saga di Harry Potter e il loro avventurarsi in un nuovo viaggio magico.

Riviviamo assieme la magia con i 10 passi più popolari secondo Kindle.

  1. Harry, non c’è mai una risposta perfetta in questo mondo incasinato ed emozionante. La perfezione è fuori dalla portata della razza umana, inaccessibile dalla magia. In ogni splendente momento di felicità c’è quella goccia di veleno: la consapevolezza che il dolore tornerà di nuovo. Sii onesto con chi ami, mostra il tuo dolore. Soffrire è umano quanto lo è respirare.
  2. La verità è una cosa meravigliosa e terribile, e per questo dev’essere trattata con cautela.
  3. Quelli che amiamo non ci lasciano mai veramente, Harry. Ci sono cose che la morte non può toccare.
  4. Albus Severus, tu porti il nome di due presidi di Hogwarts. Uno di loro era un Serpeverde e probabilmente l’uomo più coraggioso che abbia mai conosciuto.
  5. Tutto ciò che volevo fare era andare a Hogwarts e avere un compagno con cui fare casino. Come Harry Potter. E ho avuto suo figlio. Quanto sono stato pazzamente fortunato?!
  6. Come distrarre Scorpius da difficili problemi emotivi. Portarlo in una biblioteca.

  7. Le persone vi guardano sempre quando voi tre siete insieme. E separati. Le persone vi guardano sempre.
  8. Hogwarts ti farà crescere, Albus. Te lo prometto, là non c’è nulla di cui spaventarsi.
  9. Un Patronus è un incantesimo, una proiezione di tutti i vostri sentimenti più positivi, e prende la forma dell’animale con il quale condividete la più profonda affinità. E’ un dono di luce. Se voi potete evocare un Patronus, potete proteggervi contro il mondo intero. Il che, in alcuni dei nostri casi, servirà presto.
  10. Se questo è il tuo modo per dire che vuoi una pausa matrimoniale, Ron, allora, per essere chiari, ti infilzerò con questa penna.

Articoli correlati: