Categorie

Archivi

Meta

12 cose che abbiamo appreso dal trailer di Animali Fantastici

23 Agosto 2016 sere-savo 3 min read

12 cose che abbiamo appreso dal trailer di Animali Fantastici

23 Agosto 2016 Rose 3 min read

Abbiamo visto tutti il nuovo trailer di Animali Fantastici: dove trovarli ed è quindi il momento di mettersi al lavoro ed analizzarlo attentamente.

Stiamo gradualmente raccogliendo sempre di più informazioni su quello che sarà la nuova trilogia e, grazie a questo nuovo trailer, ci sono alcune scene che contengono numerosi indizi che potrebbero precisare le caratteristiche del nuovo film firmato J.K.Rowling. Quindi, quali sono queste scene fantastiche? E dove le troviamo?


1. Newt è stato espulso!

E’ così, Newt Scamandro è stato espulso da Hogwarts per aver messo in pericolo la vita umana con una animale. Povero ragazzo. E questo anni prima che Hagrid si presentasse con Aragog. Ma, curiosamente, un certo Albus Silente si è opposto fortemente alla sua espulsione.

Silente era un uomo sulla quarantina negli anni in cui si svolge il film. Non ancora preside, ma un semplice insegnante di Trasfigurazione.


2. Questa è la prima visita di Newt in America

E ‘il suo primo viaggio in America e, per peggiorare le cose, ci arriva su una grande barca impazzita. Non poteva Materializzarsi? o ci sono alcune leggi magiche che i maghi devono rispettare? – un po ‘come le regole che impediscono la materializzazione all’interno di Hogwarts.


3. La valigia non può essere del tutto affidabile!

Si può chiaramente notare durante il Trailer come sia facile per i maghi “convertire” oggetti magici in babbani. La valigia di Newt è fornita di questo convertitore che deve essere a portata di mano, nel caso gli animali che contiene, che non sono esattamente noti per essere tranquilli, decidano di uscire dalla valigia.


4. Il caso di Newt e la sciarpa Tassorosso

Le interiora della sua valigia gli conferiscono l’aspetto del perfetto maldestro viaggiatore inglese: pigiama, lente d’ingrandimento, mappe, fazzoletto. Tuttavia, vi è anche un foulard giallo e nero, che può significare solo una cosa. Newt è mantiene vivo il sogno Tassorosso!


5. Piantare prove?

Parlando di sogni Tassorosso, in una scena del Trailer si vede Newt mentre compie l’estrazione di qualcosa in una stanza piena di piante. Quindi la professoressa Sprite non era l’unica Tassorosso ad aver avuto il pollice verde.


6. C’è qualcosa in corso al Ministero MACUSA

Qui abbiamo un altro scorcio del Ministero della Magia degli Stati Uniti (chiamato MACUSA) con un ritratto in movimento gloriosa del presidente Seraphina in un angolo. Possiamo anche vedere quello che sembra essere un branco di Auror correre drammaticamente verso (o lontano?) da qualcosa. Non sembra come un venerdì pomeriggio rilassante in ufficio, questo è poco ma sicuro.


7. Non è come sembra…

In seguito, il trailer ci presenta un nuovo personaggio: Tina. Newt sembra aver notato qualcosa di strano. L’orologio in un angolo, non sembra puntare a tutti i numeri. Questo non sembra essere un orologio molto utile nel bel mezzo di New York. Ci farebbe sicuramente mancare ad un appuntamento. Cosa ne pensate voi ragazzi, forse non è destinato a scandire il tempo…


8.I magici giornali americani d’epoca

Il giornale che vediamo durante il trailer sarebbe probabilmente l’equivalente statunitense di ciò che nel Regno Unito è la Gazzetta del Profeta … Il New York G e qualcosa…(non è visibile il nome del giornale per intero).


9. Un candidato promettente per il  futuro americano: ‘SHAW’

Oh guardate, un’elezione di un presidente americano. Ma a differenza nostra attuale, il candidato sembra essere un uomo chiamato ‘SHAW’ – ma che cosa sta succedendo? Ci appare  un manifesto decorato con la scritta ‘America Future’ e pochi secondi dopo vediamo che la campagna di Shaw si rovescia, letteralmente, e scoppia il caos.  Il disordine più totale!

Ma perché? Cosa è accaduto?


9. Chi è? e cosa sta facendo questa bambina?

E’ vittima di una sorta di incantesimo misterioso, sta lanciando qualcosa, o sta facendo la Macarena. Non possiamo esserne sicuri e non possiamo escludere nulla.


10. È un uccello?

Ecco una reale fantastica bestia! Questo ha senso considerando il titolo del film. Un bel pavone blu, una creatura alata che emerge da un piccolo oggetto lanciato da Newt – che non ci sembra essere molto familiare …


11. Il bellissimo esserino peloso…

Chi è questo piccolo, grande animaletto? Tutto ciò sappiamo è che ci piacerebbe sicuramente prenderne in prestito uno per aiutarci a trovare spiccioli in fondo al nostro divano. Anche se, a pensarci bene, questa creatura sembra ricordarci qualcosa …magari un piccolo Snaso.


12. Seraphina e i suoi outfit super Chic

Seraphina ci sembra essere uno dei personaggi più interessanti del film, e se il suo personaggio è bello come i suoi abiti, non vediamo l’ora di vedere di più del suo guardaroba immediatamente!

Commenti

×