Categorie

Archivi

Meta

La bella e la bestia: Il trailer online

14 Novembre 2016 ales-pont 2 min read

La bella e la bestia: Il trailer online

14 Novembre 2016 Grattastinchi 2 min read

Il trailer de la Bella e la Bestia, con la nostra Emma nei panni della protagonista, dopo mesi di incontenibile attesa è finalmente sbarcato online!


Come se già non fosso abbastanza l’hype per il primo capitolo di Animali Fantastici e dove trovarli(in uscita questo giovedì) ci si mette pure Emma Watson che senza nessun preavviso, tramite il suo account ufficiale di Facebook, pubblica il trailer del film La bella e la bestia, remake dell’amatissimo classico Disney tratto dalla fiaba di Jeanne-Marie Leprince de Beaumont.

screenshot016

Di seguito il trailer in italiano pubblicato dal canale youtube di Disney Italia:

Dalle scene che possiamo vedere notiamo subito l’alta fedeltà all’originale classico uscito 25 anni fa, anche se non mancheranno delle piccole differenze: per esempio il fatto che è già stato ufficializzato che Belle in questo film (come il papà) sia un’inventrice, e che questo avrà delle ripercussioni nei confronti dei suoi concittadini. Diretto da Bill Condon, con un cast d’eccezione che comprende oltre a Emma, Dan Stevens nei panni della bestia, Luke Evans nei panni di Gaston, , Kevin Kline nei panni del padre di Belle e Josh Gad in quelli di Lefou mentre tra i doppiatori originali del film troviamo Ewan McGregor, Stanley Tucci, Emma Thompson e Ian McKellen. Quanto alla colonna sonora ritroveremo nuovamente Alan Menkel, che già si era occupato della colonna sonora dell’originale classico Disney. Oltre a questo avremo un’altro nome a noi non propriamente nuovo per quanto riguarda la sceneggiatura: stiamo parlando proprio di Stephen Chbosky, che è stato l’autore di Ragazzo da parete, della quale nella trasposizione cinematografica Noi Siamo Infinito (di cui è stato sceneggiatore) ha partecipato anche Emma.


La bella e la bestia è atteso nei cinema italiani per il 16 marzo 2017, e se il trailer non è abbastanza  qui troverete diverse immagini direttamente dal set per i più curiosi, mentre qui è possibile vedere il live registrato dalla pagina ufficiale di Facebook del film con il cast e il regista Bill Condon.

Commenti

Grattastinchi
Grattastinchi

Ho 24 anni. Mi piace vedere film, serie tv e leggere. Ah e poi nel tempo libero studio.

All posts
×