Informativa

5 animali fantastici che vorremmo vedere nei Crimini di Grindelwald

In Animali Fantastici e dove trovarli abbiamo conosciuto tantissime nuove creature a cui ci siamo affezionati, ecco altre fantastic beasts che vorremmo incontrare nel prossimo film.

Sono veramente infinite le creature fantastiche che popolano il mondo del maghetto più amato di sempre, e nonostante tutti i film della saga e il nuovo Animali Fantastici quelle che abbiamo conosciuto sono relativamente poche. Eccone alcune che vorremmo vedere, o delle quali vorremmo approfondire la conoscenza, nel prossimo film “I crimini di Grindelwald” che uscirà nel novembre 2018.

    1. Chimera

      Non abbiamo ancora avuto l’opportunità di conoscere la Chimera, ma dev’essere fantastica! L’animale è nativo della Grecia, ed è un ibrido tra la testa di un leone, il corpo di una capra e la coda di un dragone. È una delle creature più pericolose al mondo, classificata dal Ministero della Magia come un XXXXX.


    2. Runespoor

      Nelle scene tagliate di Animali fantastici e dove trovarli, vediamo Newt e Jacob imbattersi velocemente in un Runespoor, un enorme (davvero enorme) serpente a tre teste, capace di intimidire davvero chiunque.


    3. Fenice

      In Harry Potter abbiamo già incontrato la mitica Fanny, ma non vi piacerebbe approfondire la conoscenza di questi esseri meravigliosi? Sono creature estremamente fedeli e le loro lacrime hanno dei poteri straordinari, inoltre rinascono dalle proprie ceneri; probabilmente uno degli animali fantastici più interessanti che esistano.


    4. Thunderbird

      Semplicemente, CI MANCA FRANK. Newt lo lasciò libero alla fine del primo film, ma quanto sarebbe bello vederlo tornare dal suo padrone, magari proprio nel momento in cui egli ha più bisogno di lui?


    5. Draghi

      Sarebbe bello che venisse approfondito il discorso DRAGHI. Insomma, ne esistono tantissimi tipi, e in questo modo potremmo anche capire meglio la professione di Charlie… e poi, diciamocelo, Newt spaccherebbe i culi con un drago al suo fianco.


A voi quale creatura piacerebbe vedere nel prossimo film?

Articoli correlati: