In arrivo due nuovi libri di Harry Potter

L’universo magico di Harry Potter è sempre in espansione e adesso Bloomsbury ha annunciato la realizzazione di due nuovi libri.
Scopriamo di cosa si tratta:

Il 20 Ottobre 2017 si aprirà una mostra alla British Library di Londra sul maghetto occhialuto più famoso di sempre per celebrare i venti anni dall’uscita del primo libro. Tenendo in considerazione l’anniversario dell’uscita di Harry Potter e la Pietra Filosofale, ecco che la Bloomsbury annuncia l’uscita, quest’autunno, di due nuovi libri.
Saranno due libri, “Harry Potter: A History of Magic – The Book of The Exhibition” e “Harry Potter – A Journey Through a History of Magic”, incentrati sugli intricati misteri delle arti magiche.

Ognuno dei due libri tratterà di una branca a noi poco conosciuta dell’universo magico. Saranno dei piccoli compendi di informazioni aggiuntive pubblicate in esclusiva per la mostra che aprirà a ottobre.


La Bloomsbury ha annunciato anche una nuova edizione illustrata del libro Animali Fantastici: dove trovarli, leggi tutto cliccando qui.

Inoltre, sempre per i vent’anni dall’uscita del primo libro, è stata annunciata un’edizione con nuove copertina per il libro Harry Potter e la Pietra Filosofale. Clicca qui per leggere l’articolo.

Articoli correlati: