Informativa

Braccialetti di Pandora a tema Harry Potter

Devi fare un regalo a una ragazza potteriana ma non sai da dove iniziare? Crea per lei uno degli unici braccialetti di Pandora a tema Harry Potter seguendo i nostri consigli.

I gioielli di Pandora offrono una via del tutto unica per creare braccialetti personalizzati, che rappresentino qualcosa di importante per chi li indossa. Sarai contento di sapere che puoi realizzare braccialetti ispirati alle quattro Case di Hogwarts con i ciondoli messi in vendita da Pandora; ecco quali sono!

  • Grifondoro

    Per il braccialetto di Grifondoro sono stati scelti i colori della Casa: i ciondoli in vetro di Murano rossi e gialli. Le clip rappresentano una luna crescente e le stelle, che ricordano Albus Silente. I gufi ricordano la fantastica Edvige, e la G – avete indovinato – sta per “Grifondoro”.


  • Corvonero


    Il braccialetto di Corvonero è stato ispirato dal diadema di Priscilla Corvonero, con le sue pietre brillanti. Il colore scelto è il blu scuro e al centro troviamo un ciondolo a forma di pila di libri con la scritta “study”, che rappresenta l’intelligenza e l’impegno dei Corvonero.


  • Tassorosso


    Per realizzare il braccialetto di Tassorosso sono stati utilizzati i colori giallo e neri, sulla sinistra è stato aggiunto un ciondolo chiamato “Love & Guidance“, che ha un cuoricino d’oro e un’ala d’angelo. Infine, a destra è stato aggiunto il ciondolo “Simbolo d’aspirazione”: una stella luccicante che rappresenta la natura lavorativa dei Tassorosso.


  • Serpeverde


    I colori utilizzati per il braccialetto di Serpeverde sono verde smeraldo e argento brillante, mentre il grigio metallico della corda dona al tutto un tocco di oscurità. Su entrambi i lati vi sono dei ciondoli a forma di cuore con una pietra verde al centro, ma il punto cruciale è il brillante serpente arrotolato al centro, simbolo della Casa.


E voi cosa state aspettando a realizzare il vostro braccialetto unico?

Articoli correlati: