Informativa

C.B. Strike: la serie tv presto in DVD e su Amazon Prime

La serie TV sulle vicende di Cormoran Strike, nato dalla penna di J.K. Rowling, è ora possibile preordinarla e vederla sul canale streaming di Amazon Prime. Qui tutti i dettagli.

La serie C.B. Strikebasata sui primi tre libri della serie di Cormoran Strike di cui abbiamo parlato anche qui – è andata in onda esattamente un anno fa sul canale inglese BBC, ma al di fuori dell’Inghilterra non è mai arrivata. Ora ci sarà invece la possibilità non solo di preordinare il cofanetto della serie, ma anche di guardarla in streaming sulla piattaforma offerta ai clienti di Amazon Prime.

La serie tv, che in molti aspetti si differenzia dalla nostra amata saga di Harry Potter, anche se meno in termini di numero, ha riscosso comunque un certo successo sia in Inghilterra che fuori. Inoltre solo dopo tre anni dalla pubblicazione del primo romanzo della serie Il richiamo del Cuculo, è stato possibile vedere per la prima volta sullo schermo le vicende di Cormoran Strike.

Per quanto riguarda il servizio streaming, C.B. Strike è disponibile solo – in aggiunta all’offerta Prime – con Cinemax, tuttavia puoi sempre sfruttare i sette giorni di prova gratuita per guardarti l’intera serie prima di disdire il contratto.

Se invece non volete complicarvi la vita basta che preordiniate il DVD della serie al costo di 15,27 euro (17,89 $) su Amazon. Tuttavia per l’arrivo del cofanetto bisognerà attendere fino al 25 Settembre, data del suo rilascio ufficiale. Ricordiamo che non essendo stata ancora rilasciata in Italia, la serie C.B. Strike al momento è disponibile solo in lingua originale.


Inutile dire che speriamo che venga fatto un doppiaggio alla serie in modo da poterla guardare anche in lingua italiana. Se invece non avete ancora avuto modo di leggere i libri tratti da questa serie tv ne consigliamo vivamente la lettura. Per gli amanti della Rowling e dei gialli questa saga è sicuramente un must.

 

Articoli correlati: