Informativa

Silente dà una misteriosa missione a Newt in questa nuova clip

clip

Manca ormai pochissimo all’uscita di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald e i giorni si contano sulle dita delle mani.

Ma l’eccitazione non è mai abbastanza e quindi siamo qui per darvi ancora qualche assaggino sull’imminente nuovo capitolo della saga.

Nel Regno Unito e negli USA è stata – di recente – rilasciata una nuova clip di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, che vede come protagonisti Newt Scamander e un giovane Albus Silente.

Abbiamo già parlato molte volte della missione che Silente assegna a Newt, ma non ci siamo mai soffermati su come il giovane mago si relazioni a essa o i suoi sentimenti a riguardo.

La clip vede Scamander e Silente incontrarsi su un ponte, probabilmente a Parigi, dove il futuro preside di Hogwarts informa Newt della missione che dovrà compiere. Newt sembra molto incerto a riguardo e chiede a Silente perché non può essere lui stesso a compierla. Silente afferma che non solo non può essere lui a compierla, ma che è compito esclusivamente di Newt.

Albus Silente si dissolve, lasciando Newt con un foglietto su cui è rappresentato un misterioso simbolo.

La clip non lascia trapelare indizi o possibili significati del simbolo, ma mostra un rassegnato Newt Scamander che – anche se non volentieri – accetta la missione di Albus Silente, mentre quest’ultimo sembra assolutamente fiducioso nel fatto che Newt riuscirà a portarla a termine, senza però spiegarci perché sia così insistente verso il suo ex studente.

Per gli appassionati di Harry Potter, questo delegare di Silente non è assolutamente una novità. Silente non sarebbe Silente se non delegasse le sue missioni a un mago nettamente più giovane e meno esperto con pochissime e vaghe informazioni.

Ma è ovviamente anche vero che senza questa sua mania, la saga di Harry Potter non esisterebbe.

Ma guardate la clip voi stessi:


Continuate a seguirci per news e curiosità sul nuovo film ”Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald” e tenete d’occhio il countdown per l’uscita nelle sale!

Articoli correlati: