La colazione a Hogwarts diventa realtà

Hai sempre desiderato vivere una vera colazione a Hogwarts?
Ora puoi!
I Warner Bros Studios a Londra sono di nuovi pronti a stupire.

Domenica 21 agosto e domenica 28 agosto, infatti, sarà possibile ingozzarsi a non finire come un vero Ron Weasley sa fare.
La prima tappa del tour è, di norma, la Sala Grande. Qui potrete gustare i cereali del mondo magico: i Pixie Puffs e i CheeriOwls.


E i camerieri? Non temete! Il personale degli Studios vestirà di fantastiche uniformi e vi servirà delle prelibatezze.

Oltre ai cereali magici, gli elfi delle cucine prepareranno delle piccole brioches con bacon affumicato e salsa al pomodoro, piccoli pezzi di emmental e cornetti al prosciutto, salsicce e muffins alla salsa barbecue, frittelle di patate con pezzetti di pomodoro essiccati al sole, bacche e yogurt greco, kebab di frutta spruzzato con sciroppo d’acero e dolcetti.

I membri dello staff tutti in uniforme scolastica di Hogwarts staranno con voi nella Sala Grande per scattare alcune foto souvenir mentre mangi.

Dopo la colazione, i Babbani possono inoltre esplorare gli altri set, compreso l’Hogwarts Express e la Piattaforma 9 3/4, il numero quattro di Privet Drive, Diagon Alley, la sala comunde di Grifondoro, l’ufficio di Silente e la cucina dei Weasley alla Tana.

La colazione a Hogwarts sarà servita in due domeniche consecutive di Agosto, il 21 e il 28. Entrambe le volte, verranno servite le prelibatezze alle 8:30 di mattina.

Ma purtroppo questa colazione fantastica non costa poco. I biglietti per i bambini partono dai 75 pounds (circa €85) mentre i biglietti per gli adulti costano all’incirca €140.
I biglietti saranno disponibili a partire da Mercoledì 5 Luglio.

 


Volete saperne di più sugli Studios?

Potete trovare altre info QUI

Articoli correlati: