Informativa

Cosa vedremo agli Warner Bros. Studios nel 2018?

Il 2017 non è ancora finito, ma i Warner Bros. Studio Tour di Londra, ci hanno dato un’idea di quali eventi speciali possiamo aspettarci il prossimo anno.

Il primo lo vedremo durante la vacanza scolastica di febbraio, che sarà caratterizzato dall’approfondimento del materiale artistico.

I visitatori scopriranno la maestria e il talento artistico che hanno coinvolto ogni dettaglio del mondo magico. Da disegni tecnici, modelli di carte bianche e concept art, alla realizzazione di oggetti di scena. Durante questo periodo, lo Studio Tour ospiterà alcuni dei membri originali del Dipartimento artistico, che dimostreranno una vasta gamma di tecniche di produzione cinematografica, tra cui la creazione delle bacchette.

La visita si terrà dal 9 al 19 febbraio. Successivamente, è il turno del Calice di Fuoco ad essere al centro della scena.

Tra il 30 marzo e il 23 settembre, il Calice di Fuoco tornerà nella Sala Grande per la prima volta da quando le riprese si sono concluse, con dimostrazioni dal vivo. Creato da Pierre Bohanna e dal Dipartimento per la produzione di tessere, il Calice di Fuoco è stato ricavato da un unico pezzo di legno. Inoltre, saranno esposti molti nuovi oggetti di scena e costumi del Torneo Tremaghi.

Gli Studios rimarranno aperti anche d’estate!

Anche la cena di San Valentino ritornerà. Gli ospiti potranno cenare sul set!

Agli ospiti verrà concesso l’accesso esclusivo al tour dello studio, un boccale di Burrobirra e potranno scegliere una bacchetta per ricordare la serata.

La cena si terrà il 9 e il 10 febbraio. I biglietti saranno messi in vendita il 19 dicembre alle ore 10:00.

Ritornano le giornate dedicate alle Arti Oscure, in programma tra il 28 settembre e l’11 novembre. Seguirà il ritorno di Hogwarts innevata, attualmente in corso allo Studio Tour fino al gennaio 2018. La cosa più eccitante, tuttavia, è una novità in arrivo quest’estate! A partire dal 6 luglio, i visitatori potranno sperimentare una funzionalità completamente nuova allo Studio Tour.

Cosa pensi che potrebbe essere? Ci terranno sulle spine per molto?

LEGGI ANCHE:

Cena di San Valentino 2018 agli Studios di Londra!

Il Ballo del Ceppo arriva agli Studios di Londra

Le Arti Oscure invadono gli Studios di Londra

Articoli correlati: