Informativa

Fantastici Fan Event: accendi la magia e vinci una bacchetta

fan event

Non vedi l’ora che Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald esca al cinema? Vorresti partecipare ad un fan event e ricevere in regalo una bacchetta di un protagonista della saga? Allora il Fantastici Fan Event: accendi la magia, organizzato dalla Warner Bros., è quello che fa per te!

In occasione dell’uscita di Animali Fantastici 2, la Warner Bros ha organizzato un concorso che permette ai primi 2.300 fortunati fan che si registreranno nel sito ufficiale (qui il link) + ad altri 90 estratti a sorte di partecipare a un fan event a tema il 9 novembre e di ricevere in omaggio una replica della Noble Collection della bacchetta di Newt Scamander, Albus Silente o Gellert Grindelwald.

fan event

Il concorso

Il concorso purtroppo è riservato ai domiciliati delle città di Roma, Milano, Lucca, Napoli, Perugia, Genova, Torino, Bergamo e Firenze; luoghi in cui si svolgerà l’evento. L’evento infatti comincerà in contemporanea alle ore 18.30 in tutte le 9 città, quando i fan potranno accendere con uno speciale Lumos le imponenti installazioni delle bacchette dei protagonisti del magico mondo di J.K. Rowling, simili a quelle di Londra.

fan event


Le bacchette

Ogni città avrà la bacchetta di un determinato personaggio come protagonista: a Roma, in via del Corso, ci sarà la bacchetta di Gellert Grindelwald; a Milano invece, in piazza XXIV Maggio, quella di Albus Silente. A Napoli la protagonista sarà la bacchetta di Harry Potter in Piazza Trieste, a Torino invece quella di Voldemort (nel foyer dell’UCI Cinema), a Firenze quella di Ron Weasley (sempre nel foyer del Cinema UCI) e quella di Hermione Granger sarà a Bergamo, anche questa nel rispettivo UCI Cinema. Le bacchette delle due sorella, Tina e Queenie Goldstein saranno rispettivamente nei foyer degli UCI cinema di Perugia e Genova. A Lucca invece, in occasione della diciottesima edizione del Lucca Comics & Games ci sarà non solo la bacchetta di Newt Scamander come protagonista, ma anche Paul Harris in persona, il coreografo dei duelli dei film di Harry Potter.


L’iniziativa quindi è un modo carino di aspettare l’uscita al cinema de I Crimini di Grindelwald (che uscirà in Italia il 15 novembre) e di portare a casa non solo un bellissimo ricordo ma pure un souvenir. Se siete quindi tra i fortunati domiciliati di una delle 9 città scritte sopra, affrettatevi a iscrivervi.

Articoli correlati: