Informativa

Gioco di miniature in arrivo su Kickstarter!

Potterhead, preparate i vostri portafogli:
Un nuovo gioco di miniature a tema Harry Potter è in arrivo su Kickstarter!

L’azienda Knight Models ha infatti annunciato qualche giorno fa che il gioco Harry Potter Miniatures Adventure Game aprirà il suo crowdfunding il 14 marzo.

In questo gioco da tavolo, ogni giocatore controlla un gruppo di miniature di streghe e maghi dalla saga di Harry Potter. Ogni miniatura in resina è resa nei minimi particolari, grazie anche alla collaborazione con Warner Bros. Durante il gioco, i giocatori dovranno sconfiggere gli avversari su vari terreni di gioco. Questi rappresentano luoghi famosi del mondo magico come Hogwarts, la Camera dei Segreti, e la Foresta Proibita. I giocatori dovranno esplorare questi ambienti, risolvendo numerose sfide per assicurarsi la vittoria.

Il gioco dà inoltre pieni poteri al giocatore di formare il proprio gruppo di miniature. Possono collezionare i loro maghi e streghe preferiti, ed equipaggiarli con carte Pozione e Artefatto e, ovviamente, un’infinità di Incantesimi. La varietà di opzioni a tua disposizione significa che nessun gioco sarà uguale all’altro. È facile e divertente imparare a giocare a Harry Potter Miniature Adventure Game.

La campagna di crowdfunding sarà aperta su Kickstarter a partire dal 14 febbraio.

Qui potrete trovare il comunicato stampa ufficiale del gioco!

Articoli correlati: