Informativa

Gli Harry Potter Studios cercano personale!

La Warner Bros ha avviato una ricerca di personale da impiegare negli Harry Potter Studios di Londra: siete pronti a dire finalmente addio per sempre alla vostra misera vita babbana?

Tutti noi siamo, purtroppo tutti babbani di nascita, ma sappiamo veramente di tutto sul mondo di Harry Potter e il nostro sogno più grande è quello di entrare nella Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, se siete anche alla ricerca di una buon opportunità per cambiare definitivamente la vostra vita, e non vi dispiacerebbe fare le valige e andare a lavorare fuori. Allora leggete con attenzione: forse in queste righe c’è il segreto per realizzare il vostro sogno(nel mondo dei babbani).

La notizia è proprio di questi giorni. Sul sito ufficiale dei Warner Bros Studios di Londra, infatti, è stato recentemente pubblicato un annuncio per una nuova ricerca di figure professionali da impiegare nel tour dedicato al mondo di Harry Potter, The Making of Harry Potter. Sicuramente avrete già sentito parlare di questo luogo magico e meraviglioso(e magari avete avuto l’opportunità di visitarlo): si tratta della più grande attrazione degli studios londinesi della Warner Bros, un vero e proprio dietro le quinte della saga cinematografica di Harry Potter, con la ricostruzione delle scenografie originali, costumi ed effetti speciali. Qui i visitatori hanno la possibilità di immergersi totalmente nel magico mondo della magia, di Hogwarts e della lotta contro la magia oscura di Lord Voldemort.

Le figure richieste sono Interactor, Sales Associates e Associati Warehouse. Secondo il sito ufficiale il 22 settembre cominceranno le selezioni.

Il candidato ideale dovrebbe avere queste caratteristiche:

  • Eccellenti competenze interpersonali e di comunicazione, oltre a una forma di
  • Empatia che gli permette di capire le varie esigenze dei visitatori
  • Piacere di lavorare con il grande pubblico con particolare attenzione alle famiglie e ai giovani
  • Predisposizione ad acquisire velocemente nuove abilità e adattarsi alle nuove situazioni
  • Ottimo tempismo
  • Conoscenza di una lingua straniera (oltre all’inglese)
  • Capacità di parlare in pubblico
  • Conoscenza e interesse per la storia di Harry Potter e il film.

 

Sicuramente è un’opportunità magica per tutti noi, se vuoi candidarti clicca qui!

Articoli correlati: