Nomination Golden Globes 2017 all’insegna di Harry Potter

golden globe 2017

Come tutti gli anni aspettate con ansia i Golden Globes per sapere chi tra i vostri attori preferiti verrà premiato? Quest’anno godetevi uno show pieno di attori potteriani!

La scorsa settimana sono state annunciate le nomination per il 74esimo anno dei Golden Globes, e tra le nomination troviamo tantissimi attori provenienti dal mondo magico di Harry Potter. Inoltre, a presentare uno degli award quest’anno sarà il nostro nuovo beniamino: Eddie Redmayne.

Colin Farrell (Graves in Animali Fantastici) è stato nominato nella categoria di Miglior Attore in un Film Commedia o Musicale per il suo ruolo in The Lobster. Kubo e la spada magica, che vede Ralph Fiennes (Lord Voldemort) nei panni di Raiden il Re della Luna, è stato nominato come Miglior film d’animazione.

colin farrell the lobster

Inoltre, Il Trono di Spade è stato nominato per la Miglior Serie Televisiva Drammatica. Nello show troviamo tantissimi attori nati dal mondo di Harry Potter, come Julian Glover (la voce di Aragog), Natalia Tena (Nymphadora Tonks), David Bradley (Argus Filch), Michelle Fairley (Mrs. Granger), Ciaràn Hinds (Aberforth Silente).

La lista completa delle nomination può essere trovata sul sito di Variety’s. Il 74esimo Golden Globes andrà in onda live domenica 8 gennaio alle 20 in America, quindi la notte tra l’8 e il 9 gennaio in Italia, su Sky Atlantic.

Chi sperate che vinca un Golden Globe quest’anno? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Articoli correlati: