Informativa

Harry Potter: Hogwarts Mystery – Aperte le registrazioni

E’ stato appena rilasciato un nuovo trailer di uno dei giochi più attesi di sempre: Harry Potter: Hogwarts Mystery!

Il gioco per smartphone che fa sempre più parlare di sé, è ormai quasi arrivato sui telefoni di tutti. Ma prima che ciò accada manca ancora un po’, per ingannare l’attesa è stato rilasciato ieri un nuovo trailer che mostra e spiega meglio il funzionamento del gioco.

Sarà possibile scegliere la Casa nella quale essere smistati. Seguiremo le lezioni con i professori che abbiamo imparato a conoscere. Useremo incantesimi e potremo fare amicizia con altri giocatori. Saremo immersi nel mondo della magia di Harry Potter e andremo in giro per la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.
Il gioco, creato da Jam City in collaborazione con la Warner Bros, porterà la magia nelle nostre mani e ci terrà incollati allo schermo!

Date un’occhiata al trailer:

E’ già intuibile dal video che il sistema di incantesimi, sarà simile a quello dei vecchi giochi di Harry Potter che sono certa molti di voi conoscono già!

Inoltre la novità più interessante è che da ora, per il momento solo su Google play, è possibile preregistrarsi! Così da sapere con una notifica quando il gioco sarà disponibile per il download.

Leggi anche “Harry Potter: Hogwarts Mystery” in arrivo su smartphone.

Articoli correlati: