Informativa

Harry Potter: Wizard Unite

Ormai tutti avrete sentito parlare della nuova app potteriana che verrà lanciata dalla Warner Bros: Harry Potter: Wizard Unite; scopriamo interessanti novità sul gioco che farà impazzire i fan del maghetto più famoso di sempre.

La data di uscita della nuova app Harry Potter: Wizard Unite deve ancora essere annunciata, ciò che sappiamo al momento è che il gioco permetterà agli utenti di vedere la realtà attraverso le lenti del mondo magico.
I giocatori saranno incoraggiati ad uscire di casa con i loro telefoni, esplorare i luoghi che li circondano e prendere parte a fantastiche avventure quali cercare creature fantastiche e imbattersi nei personaggi magici lungo il proprio cammino. Chiunque potrà anche lanciare incantesimi e costruire la propria illustre carriera da mago.

Harry Potter: Wizard Unite nasce dall’incontro tra la Warner Bros e la Niantic, una compagnia che crea realtà virtuali da poter utilizzare sui nostri smartphone; il progetto sembra promettere davvero bene, tanto che il presidente della Warner Bros si è dichiarato davvero entusiasta di poter fondere il mondo magico con quello reale, l’uomo ha infatti affermato:

“Con questo gioco stiamo dando agli appassionati del mondo di Harry Potter la possibilità di esplorare l’universo più profondo di JK Rowling in un nuovo e bellissimo modo”.
Ha poi aggiunto: “è fantastico poter lavorare con la Niantic e permettere agli utenti di poter esplorare questo meraviglioso mondo magico nella loro vita di tutti i giorni”.

Ricordate che questo è solo uno dei numerosi fantastici giochi che arriveranno.
Per maggiori informazioni restate collegati al sito di Harry Potter: Wizard Unite e scoprite tutte le novità sull’app, compresa la tanto attesa data di uscita.

E voi ci giocherete? Fatecelo sapere nei commenti!

 

 

 

Articoli correlati: