Informativa

Jamie Campbell Bower e Toby Regbo tornano nella saga di Harry Potter

Ci sono stati molti momenti wow nel trailer di Animali Fantastici – I crimini di Grindelwald. Uno di questi è stato la comparsa degli attori originali del giovane Grindelwald e Albus.

Per la prima volta nel nuovo franchise, due attori hanno ripreso i loro ruoli originari.  Si tratta di Jamie Campbell Bower e Toby Regbo che, come ci ha rivelato il nuovo e ultimo trailer di Animali Fantastici – I crimini di Grindelwald, torneranno rispettivamente nei panni di Gellert Grindelwald e di Albus Silente in versione adolescente.

Nel trailer appaiono entrambi nello Specchio delle Brame come spiegazione al fatto che Silente adulto, interpretato da Jude Law, non può affrontare Grindelwald direttamente. Tuttavia questo non esclude che possano apparire in altre scene, magari in flashback della loro gioventù.


I doni della morte

I due attori erano apparsi nel franchise originale in I Doni della Morte – Parte 1. Entrambi appaiono in una fotografia nel libro Vita e Menzogne di Albus Silente scritto da Rita Sketer mentre Jamie Campbell Bower, il più noto, appare anche in un flashback di Gregorovich nel momento in cui gli ruba la bacchetta di Sambuco.


Il commento degli attori

Su twitter Jamie Campbell Bower è stato di poche parole o emoji, infatti si è limitato a condividere il trailer commentando con l’emoji della saetta e quella del cuore nero.

Anche Toby Regbo ha condiviso il trailer ma il suo commento è stato: “Tenete gli occhi aperti. Woop woop!“.

Probabilmente si riferiva al suo cameo nel trailer, ma magari ci sta annunciando la sua apparizione in altre scene del film. D’altronde pottermore, il sito ufficiale, parla in un suo articolo della possibilità che all’interno del film appaiano flashback di Albus e Gellert adolescenti.


La reazione dei fan

Questo piccolo dettaglio, che ha collegato lo spin-off alla saga madre, ha scatenato l’euforia di tutti sul web, sopratutto dei fan più affezionati.

Infatti la preoccupazione principale del film era che non sarebbe emerso questo lato di Silente, ma anche solo con la scena presente nel trailer hanno rimediato egregiamente. Non ci resta quindi che aspettare il film che apparirà nelle sale italiane il 15 novembre.

Articoli correlati: