Informativa

Stanislav (Krum) rivela: Yates ha tagliato il triangolo amoroso

L’attore che ha interpretato Victor Krum rivela: Yates aveva realizzato una scena molto divertente che lo vedeva protagonista al matrimonio di Bill Weasley e Fleur Delacour.

Ospite all’EW podcast, l’attore ha aggiunto alle numerose e molteplici news provenienti dal mondo potteriano in questo periodo, un particolare che ci riporta ai vecchi film.

Per quanti racconti, retroscena, contenuti speciali e interviste siano state diffuse negli ultimi 5 anni, ci sono ancora segreti relativi alla produzione dei film e dell’intero franchise e, grazie a Stanislav Ianevski, attore che in Harry Potter e il Calice di Fuoco ha interpretato Viktor Krum, primo amore di Hermione, adesso sappiamo anche un altro dettaglio relativo all’ultimo film della saga.

Questo ciò che ha dichiarato Stanislav:

Yates inventò una nuova storia che non era nei libri, un triangolo amoroso tra Viktor Krum, Hermione e Ron, ma la scena è stata poi tagliata dal film, per via del tono troppo allegro che avrebbe stonato con tutto il film. Facemmo una nuova scena di danza, e io rubavo Hermione a Ron. Lei si sarebbe ricordata dei vecchi tempi mentre Viktor si comportava come un gentiluomo, di nuovo, ed entrambi erano molto felici di rivedersi. Ron veniva così messo all’angolo, seduto a bordo pista a rodersi di gelosia e così Viktor avrebbe ballato tutta la sera con lei. La storia inventata da David sarebbe poi continuata con un duello che Ron avrebbe perso e con Viktor che sarebbe vissuto felice e contento con Hermione.

In realtà, sappiamo che Viktor Krum doveva essere presente alla scena del matrimonio, ma la scena di per sè non è stata mai spiegata così nel dettaglio, mentre nella versione cinematografica si intravede, sulla pista, la coppia formata da Hermione e Viktor che volteggia tra gli invitati.

La presenza di Krum era prevista anche nei romanzi, dove il ragazzo bulgaro, a bordo pista, guardava pensieroso Hermione e Ron ballare e poi, attirato da Ginny Weasley, chiedeva a Harry (trasformato in un finto Weasley dalla Pozione Polisucco per ragioni di sicurezza) chi fosse quella ragazza.
Harry, per tutta risposta, rispondeva che era una ragazza impegnata con un tipo molto molto geloso, scatenando lo sconforto di Krum

“A cosa serfe essere ciocatore internazionale di Qvidditch se tutte ragazze carine è cià occupate?

 

Fonti: Cinefilos e EW

Articoli correlati: