Informativa

La nuova Magic Escape Room Potteriana a Roma!

Che cos’è una Escape Room?
E’ una nuova forma di divertimento che sta spopolando in tutto il mondo.

Il gioco è semplice: sei dentro a una camera con degli amici, per un massimo di sei partecipanti, e si hanno 60 minuti per uscirne. Come? Cercando chiavi, password, combinazioni e mettendo insieme vari indizi che si troveranno durante il gioco.

E questa di cui sto per parlarvi non è la classica Escape Room, ma è a tema Potteriano!

Ebbene sì, arriva anche a Roma una Escape Room che ti catapulta nell’universo magico di Harry Potter. La storia in breve è la seguente:

Siete stati accusati di aver avvelenato alcuni vostri compagni di corso e per questo siete stati rinchiusi nella prigione di Azkaban. Un dissennatore sorveglia la vostra cella…
Riuscirete a scappare?

Diciamocelo, Azkaban non è il luogo così sicuro che tutti vogliono farci credere. Da quella prigione, situata su un’isola nel Mare del Nord, sono scappati più prigionieri di quanti ci vogliano far credere.

Iniziando dal vecchio Barty Crouch Jr., che sgattaiolò via con l’aiuto dei suoi famigliari. Passando per Sirius Black, fuggito trasfigurando da cane. Senza dimenticare la famiglia Lestrange insieme a Lucius Malfoy, fatti evadere da Voldemort mentre cercava di tornare al potere.

E ora tocca a te provarci!

 

La Magic Escape Room di Roma si trova a Via Bolzano, 40 – Metro Annibaliano, B1.

Clicca qui per prenotare la tua esperienza!

Clicca qui per leggere l’articolo sulla Magic Escape Rooma di Milano.

Articoli correlati: