Informativa

Le Arti Oscure invadono gli Studios di Londra

In occasione di Halloween e della festa dei morti, gli Studios di Londra si tingono di un tono macabro.

Se siete dei Mangiamorte questo potrebbe essere il periodo perfetto per visitare gli Studios di Londra. Infatti dal 1 Ottobre al 12 novembre gli Studios potranno essere visti in una veste più macabra che mai.

La sala grande verrà addobbata, invece che con le solite candele, da 100 zucche scavate e intagliate, proprio come è tradizione per ogni Halloween al castello. Hogwarts si prepara per mostrarvi il suo lato più oscuro, con tanto di tavoli addobbati con i classici cibi di Halloween, pieni di colori rosso accesi.

Hogwarts verrà inoltre invasa dai Mangiamorte e toccherà a te difenderla!
Infatti dopo aver imparato le mosse in un’interattiva lezione con il coreografo degli scontri con le bacchette, Paul Harrus, sarete invitati a combattere. I duelli dal vivo saranno appunto contro i Mangiamorte nella parte più oscura del tour.


Vi sarà inoltre mostrato come sono stati ricreati gli scontri particolarmente affollati dei film, come la Battaglia di Hogwarts. Potrete quindi testare le vostre appena apprese conoscenze nell’uso delle bacchette scacciando i Mangiamorte che stanno attaccando il ponte di Hogwarts.

La visita continuerà con una sezione interamente dedicata ai Mangiamorte e ai loro costumi di scena. Tutte le maschere sono state realizzare a mano, e sono tutte diverse tra loro.

Un Halloween ancora più magico e spaventoso sta arrivando!


Leggi anche i cibi potteriani a tema Halloween cliccando qui.

Articoli correlati: