Informativa

LEGO: una sorpresa per tutti i Potterheads

Quanti di noi, da bambini, hanno amato i fantastici LEGO e hanno passato intere giornate ad assemblare costruzioni? Da oggi LEGO ha una sorpresa per noi Potterheads.

Avete capito bene, la vostra infanzia tornerà a far parte della vostra vita non appena saprete che cosa ha in serbo LEGO per noi Potterheads. Finalmente tutti noi potremmo ritornare piccoli e ricominciare ad assemblare mattoncini divertendoci da matti, oppure perché no, per i Potterheads con figli potrebbe essere un buon modo per avvicinare i propri bambini al mondo magico; vediamo di preciso di che cosa si tratta.

LEGO ha finalmente annunciato il nuovissimo set interamente a tema Harry Potter, portando Hogwarts nel mondo dei mattoncini. Nel set sarà contenuta la maestosa Sala Grande del castello, composta da ben 878 pezzi, e 10 minifigures, tra cui Harry, Ron, Hermione, Draco, Silente, Hagrid, Piton, la McGranitt, Susan Bones, Nick-quasi-senza-testa e il professor Raptor, dietro alla testa del quale sarà presente il volto di Voldemort.

Inoltre, LEGO ha annunciato che il set potrà essere agganciato ad altri dedicati alla saga, in modo tale da poter comporre il mondo magico interamente nella versione mattoncini. L’uscita è prevista per il primo agosto e il prezzo ufficiale è di 99,99 euro.

Potterheads di tutto il mondo, adulti con figli, bambini, ragazzi, ritrovate il vostro spirito da costruttori e preparatevi a questa nuovissima collezione!

Articoli correlati: