Informativa

Mondo dei Lego: arriva un nuovo video-game di Harry Potter

Non è la prima volta che l’universo di Harry Potter e il mondo dei Lego si incontrano. Stavolta lo fanno nel mondo dei videogiochi: è arrivata una nuova edizione di LEGO Harry Potter Collection per PS4!

Preparatevi a tornare a Hogwarts, fan della Playstation: è arrivata una rimasterizzazione dei giochi LEGO Harry Potter. LEGO Harry Potter: Anni 1-4 e LEGO Harry Potter: Anni 5-7 sono appena usciti in una nuova edizione in un CD singolo, solo per Play 4. “Grafiche, ambienti, luci ed effetti visivi migliorati”: queste le novità della nuova edizione. Ma non solo, la nuova edizione contiene anche due pacchetti scaricabili: il Character Pack e lo Spell Pack. Per esempio, hai sempre sognato di trasformare la testa di Allock in una zucca mentre lui ha una camicia di forza? Bene, avrete gusti strani, ma ora potete farlo!

hp videogame 2

Il Character Pack infatti include 10 personaggi del tutto nuovi: Harry (Ballo del Ceppo), Ron (Ghoul), Hermione (vestito del Ballo), Luna (cappello del leone), Allock (camicia di forza), Pix e i quattro Fondatori. Lo Spell Pack invece contiene 5 nuovi Incantesimi: Cantis (ti fa cantare), Densaugeo (fa crescere a dismisura i tuoi denti), Ducklifors (ti trasforma in un’anatra), Melofors (rende la tua testa una zucca) e Tentaclifors (trasforma la tua testa in un tentacolo).

hp videogame

Attraverso gli eventi dei sette libri e degli otto film, il video-game segue Harry, Ron e Hermione nella loro avventura per fermare Lord Voldemort, il tutto con lo stile e l’umorismo firmato LEGO. Pieno di incantesimi da lanciare, pozioni da mescolare, enigmi da risolvere e duelli da combattere, questo video-game è un must per ogni potterhead!

Se siete interessati al trailer, lo potete trovare qui. Se invece siete curiosi di conoscere in quali altre occasioni gli universi LEGO e Harry Potter si sono incontrati, ecco a voi: qui e qui.

Articoli correlati: