Informativa

La mamma che somiglia a Emma Watson ha confuso il Web

Il suo nome è Kari Lewis, vive a Indianapolis e lavora come dipendente in una videoteca. Qualche anno fa, un incontro all’ufficio postale ha dato inizio alla sua grande passione. Di cosa si tratta? Vediamolo insieme!


Kari si era recata tranquillamente all’ufficio postale, quando la fermarono due ragazze: le fecero notare quanto somigliasse a Hermione Granger, personaggio di Harry Potter e la pietra filosofale (il film era uscito da poco) interpretato dall’allora giovanissima Emma Watson. Kari non aveva idea di chi fosse Emma, così, insieme a sua madre, dovette guardare il film. «Se non fosse stato per quelle due ragazze» ha rivelato Kari «probabilmente non avrei saputo di Harry Potter fino a qualche anno dopo».


L’incontro all’ufficio postale ha rappresentato l’ingresso di Kari Lewis nel mondo di Harry Potter. La sua passione per i personaggi della serie è iniziata a crescere, così come il suo talento nel replicare l’immagine di Emma Watson. «Mi sono sempre vista come l’Hermione dei libri: intelligente, testarda, amante della lettura. Quindi, fare fedelmente il suo cosplay è stato mille volte più facile!».


Kari ha reso i suoi cosplay sempre più fedeli anche attraverso la replicazione dei costumi, dal completo di Hermione durante la battaglia finale a Hogwarts al grembiule blu di Belle. La sua somiglianza con Emma ha letteralmente confuso il Web, dove sono state pubblicate diverse foto che paragonano la sorprendente mamma di Indianapolis all’attrice di successo internazionale.


Che ne pensi? Faccelo sapere nei commenti! Intanto, che ne dici di dare un’occhiata al più sexy cosplay di Harry Potter (qui)? Qui invece trovi i tre migliori film di Emma Watson oltre Harry Potter, mentre qua 50 sfumature di Emma Watson.

Articoli correlati: