Informativa

Masterclass di duello con bacchette con Paul Harris

paul harris

Cosa c’è di meglio che festeggiare il ventennale dell’uscita del primo libro della saga di Harry Potter, con una bella lezioncina di incantesimi in compagania del coreografo ufficiale delle opere cinematografiche del franchising?

In occasione dei vent’anni dall’uscita del primo libro della saga di Harry Potter, il Mondadori Megastore di Milano Piazza Duomo, ospiterà Paul Harris, il famoso coreografo delle magie della saga per un evento unico e imperdibile che celebra questo importante anniversario per tutti i fan del magico mondo potteriano. Il signor Harris vi aspetta numerosi, e non vede l’ora di insegnarvi tutte le mosse che lui stesso ha ideato per gli incantesimi.

paul harris

In compagnia di Paul Harris imparerete anche voi le mosse ufficiali degli incantesimi della scuola di magia di Hogwarts, le stesse che ha insegnato agli attori durante le riprese dei film. Vi sentirete dei veri attori e, se lavorate con l’immaginazione, anche dei veri maghi!
Al termine della masterclass avrete la possibilità di rivolgere al signor Harris le vostre domande e curiosità. L’aspetto coreografico della nostra saga preferita non avrà più segreti.

Ci sono solo due cose che dovete ricordare di portare con voi per poter partecipare: la vostra bacchetta magica e tanto entusiamo!

Per partecipare a questa bellissima iniziativa è necessario registrarsi all’evento CLICCANDO QUI

Articoli correlati: