Informativa

Il matrimonio italiano di Matthew Lewis

Se pensavate (o speravate) che Matthew Lewis si sarebbe mantenuto single a vita, abbiamo una (brutta?) notizia per voi: l’attore che ha dato il volto a Neville si è sposato. E il suo matrimonio è stato tutto italiano.


Lo abbiamo conosciuto quando era impacciato, goffo e timido, ma nel corso della storia Neville si è dimostrato un vero Grifondoro. E oramai viene spontaneo associare il suo personaggio al volto di Matthew Lewis, il ventinovenne attore britannico che l’ha interpretato (e che, dall’uscita di un noto servizio fotografico nel 2015, si è assicurato la simpatia di non poche potterheads…).


Tuttavia, il destino a volte è crudele. Matthew (qui una sua intervista) si è fidanzato ufficialmente nel 2016, durante un romantico soggiorno a Parigi con Angela Jones, un’organizzatrice di eventi dell’Universal Studios di Orlando. Il primo inconro a gennaio, la proposta di matrimonio a fine anno. E ora eccoli qui: sono convolati a nozze qualche giorno fa, il 28 maggio 2018. La location? Matthew non ha avuto dubbi: l’Italia. Nel dettaglio, la cerimonia ha avuto luogo nella splendida cornice di Portofino (Liguria).

A comunicarlo è stato Matthew Lewis stesso, con un unico tweet:

Non solo mi sono perso gli Arctic Monkeys a Los Angeles, ma per di più si esibivano in Italia nello stesso periodo in cui eravamo lì e mia moglie mi ha fatto sposare. Furioso.


Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati: