Informativa

Stringi il tuo voto infrangibile con un matrimonio a tema Serpeverde

I fan di Harry Potter che stanno per stringere il loro voto infrangibile (alias matrimonio) possono gioire perché la Swish + Click Photography ha appena creato il matrimonio a tema Serpeverde dei loro sogni!

Christine Wright, una fotografa basata a Houston, è così ossessionata dal franchise di Harry Potter da aver creato un photoshoot per ispirare le coppie che sono state smisate in Serpeverde ma voglio comunque “rimanere eleganti il giorno del loro matrimonio“.

Parecchie coppie hanno già fatto la Sala Grande o la Foresta Proibita ma non ho visto molti matrimoni o photoshoot basati su una casa di Hogwarts” ha raccontato Christine Wright in un intervista.

Dopo aver avuto l’idea, lei e il suo team hanno creato una mood board e hanno fatto venire fornitori da tutta l’area di Houston per creare il photoshoot dei loro sogni.

Credit: Swish + Click Photography


La Swish + Click Photography’s

Sono sempre stata brava con le coppie che volevano trasmettere la loro personalità nel giorno del loro matrimonio” ha detto la Wright “e ho una grande passione per Harry Potter. Voglio dire il nome della mia attività è ‘Swish + Click Photography’ che è un gioco di parole su un incantesimo di Harry Potter!

Ho visto tantissimi temi per i matrimoni” ha aggiunto “ma vedo anche tantissime opportunità per prendere questi temi e portarli ad un altro livello, rendendoli più eleganti e raggiungibili

Credit: Swish + Click Photography


La tavola

Per fornire alle coppie l’ispirazione giusta, ha fotografato una torta a tre piani bianca e verde avvolta da due serpenti dorati e dei biscotti decorati come le maschere dei Mangiamorte. Lei e il suo team si sono sbizzariti anche per la decorazione della tavola, usando piatti con lo stemma dei Serpeverde e posizionandoli tra bacchette, cioccorane e il luchetto di Salazar Serpeverde che Voldemort ha trasformato in un Horcrux.

Credit: Swish + Click Photography


Il carrellino del bar

Sul carrellino del bar, che assomiglia ad uno stand per le pozioni, ci sono cocktail spumanti e contenitori per ingredienti comuni del mondo dei maghi come ad esempio l’algabranchia. Inoltre è presente un boccino d’oro, una penna e il teschio di un animale.

Credit: Swish + Click Photography


Sia che i suoi clienti incorporino tutte le sue idee o solo alcune nel loro matrimonio, il suo obbiettivo principale è di ispirare e incoraggiare i fan di Harry Potter come lei ad essere creativi nell’organizzazione del loro matrimonio.

Questo shoot è il mio sogno che prende vita e spero che ispiri le persone in tutto il mondo ad avere un matrimonio elegante ma allo stesso tempo divertente” ha concluso Wright.

Articoli correlati: