MuggleNet Live 2017, pronti per rivivere la magia?

Si terrà a Orlando negli Universal Studios Florida™ il MuggleNet Live 2017, uno degli eventi potteriani più attesi dell’anno.
Il sito web MuggleNet ha organizzato un’incredibile esperienza tutta da scoprire che si terrà il primo Settembre 2017!

MuggleNet, il più vasto sito di Harry Potter e Wizarding World su Internet, è conosciuto per eventi meravigliosi. Da podcast in diretta in tutto il mondo a Expo Patronum a Londra che si è tenuto nel 2015. Gli eventi MuggleNet propongono sempre numerose opportunità per nerd, che si tuffano a flotte per vivere esperienze interattive. Per celebrare una delle date più  conosciute nel fandom di Harry Potter, lo staff ha organizzato un evento altrettanto magico.

Se vi trovate nei pressi di Orlando il primo di Settembre, vale certamente la pena fare un salto al MuggleNet Live 2017! È stata riservata tutta l’area del Wizarding World of Harry Potter agli Universal Studios Florida ™ solo per i partecipanti all’evento. Tra le zone riservate, sarà possibile visitare Diagon Alley con tutti i suoi negozi come il Paiolo Magico, i Tiri Vispi Weasley e il negozio di bacchette di Ollivander.

Sarà inoltre possibile esplorare i luoghi in cui regna la magia oscura a Knocturn Alley. Lo staff di MuggleNet ha inoltre riservato due esperienze multidimensionali assolutamente degne di nota.

La prima è la Fuga dalla Gringott. Si tratta di Montagne Russe che usufruiscono la realtà aumentata per dare l’illusione di trovarsi sulla monorotaia della Banca. Questa attrazione è divenuta l’emblema del Wizarding World Florida sin dalla sua inaugurazione. avvenuta l’8 Luglio 2014.

La seconda consiste nel viaggio sull’Hogwarts Express dalla stazione di King’s Cross fino a Hogsmeade. Il tragitto connette l’originale Wizarding World con l’ultima aggiunta degli studios, Diagon Alley.

 All’evento saranno presenti diversi attori che prenderanno parte al cast di Harry Potter! Tra coloro che saranno presenti abbiamo:

Chris Rankin (Percy Weasley)

Christian Coulson (Tom Marvolo Riddle nel secondo film)

Luke Youngblood (Lee Jordan)

Sean Biggerstaff (Oliver Baston)

Arthur Bowen (Albus Severus Potter nel film)

Ellie Darcey-Alden (Lily Evans da giovane)

Rohan Gotobed (Sirius Black da giovane)

Ryan Turner (Hugo Weasley nel film)

Vuoi leggere altro su eventi potteriani estivi? Clicca qui!

Articoli correlati: