Categorie

Archivi

Meta

Nuova sezione di Amazon interamente a tema Harry Potter

10 Agosto 2017 sere-savo 2 min read

Nuova sezione di Amazon interamente a tema Harry Potter

10 Agosto 2017 Rose 2 min read

Non c’è dubbio sul fatto che J.K. Rowling abbia creato un mondo vero e proprio che negli anni ha preso sempre più piede, e dopo le attrazioni a tema Harry Potter che possiamo visitare in carne ed ossa, perché non dedicargli anche una sezione sul sito di acquisti più famoso del mondo?

Harry Potter è nato come la storia di un piccolo mago che, in un modo o nell’altro, finisce sempre per cacciarsi nei guai; piano piano, col passare del tempo, il romanzo è diventato sempre più reale, permettendo ai lettori di tutto il mondo non solo di crearsi un universo magico dentro la propria testa, ma di iniziare a viverlo anche nella vita di ogni giorno.

Sono numerosi i negozi a tema Harry Potter, i gadget ripresi da film e libri, gli Studios, le riproduzioni del castello o di Diagon Alley, il binario 9 e 3/4… insomma, ciò che poteva essere creato nel mondo reale per dare ancora più vita alle avventure di Harry è stato fatto. A questo punto, perché non dedicare al maghetto una sezione anche sul celebre Amazon, in modo tale che i fan possano acquistare bacchette e ingredienti per le pozioni comodamente seduti sul proprio divano?

Per celebrare i 20 anni di Harry Potter, Amazon inaugura il Wizarding World, il quale conterrà film, libri, giochi, gadget, oggetti da collezione e molti altri prodotti; il tutto, ovviamente, senza perdere di vista il vero intento dietro questa iniziativa: godere pienamente di tutto ciò che fa parte del magico mondo creato dalla donna più magica dell’universo.

Non perdetevi oggetti come il Wizarding World Bundle, un pacchetto contenente il DVD di Animali Fantastici e Dove Trovarli con tanto di bacchetta, la funko pop di Harry Potter, la tazza di Animali Fantastici raffigurante lo Snaso ed infine il portachiavi con il simbolo della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts rappresentate le Quattro Case ed il motto “Draco dormiens nunquam titillandus”.

Commenti

×