Informativa

Primark: apre a Londra un negozio a tema Harry Potter

Quando credevi di aver ormai speso tutto il tuo patrimonio della Gringott in gadget potteriani… Ecco che Primark ci mette di nuovo in difficoltà aprendo una nuova filiale a tema Harry Potter!

Avete sentito bene: la nota catena di abbigliamento Primark apre un negozio a Londra, interamente a tema Harry Potter.

La catena, di origini irlandesi, è nota per essere particolarmente accessibile circa i prezzi dei prodotti, e ad oggi conta solamente quattro negozi nel territorio italiano: li troviamo a Verona, Brescia, Arese (MI) e Firenze.

Come molti di voi già sapranno, in questi negozi è già possibile trovare prodotti a tema potteriano come felpe, magliette e pigiami… Però immaginate di avere a disposizione l’intero negozio a tema Harry Potter: un sogno!

Sono disponibili prodotti in rappresentanza delle quattro case: Grifondoro, Tassorosso, Corvonero e Serpeverde. Naturalmente non mancano gli accessori con il blasone della scuola!

I prodotti sono divisi in categorie:

Futuri maghi: abbigliamento per bambini che aspettano la lettera per Hogwarts già in tenerissima età. Non possono mancare, tra le magliette e le mini felpe, pure le mini tutine a sole 6 sterline! Un nulla!

Relax in sala comune: abbigliamento comodo perfetto per stare in sala comune a rilassarsi. Pantaloni da tuta, felpe, ciabatte, calzini, vestaglie… Tutto a partire dalle 12 sterline!

Magico stile: ecco che Primark ci viene in aiuto decorando e arredando la nostra casa con meravigliosi cuscini, tazze, coperte, lenzuola, quadri da appendere… Tutto potteriano e tutto estremamente economico!

Se andate a Londra non potete assolutamente mancare una visita!

E se a Londra non ci potete andare ma volete comunque rosicare, potete dare uno sguardo al sito web!

Articoli correlati: