Informativa

Il quiz a tema ai Warner Bros Studios di Londra

Nei giorni 5, 12 e 19 luglio sarà possibile, per la prima volta, verificare le tue conoscenze sul mondo di Harry Potter. Dove? Nella sala grande, ai Warner Bros Studios di Londra naturalmente! Come? Scopritelo qui come fare per poter partecipare a questo nuovo evento Potteriano.

In queste tre giornate di luglio saranno disponibili i quiz a tema potteriano. L’ingresso del tour per poter accedere ai quiz è nella fascia oraria pomeridiana tra le 16.30 e le 17.45, nella quale il pubblico potrà dapprima visitare gli studios, mangiarsi un pasto caldo e attraversare la Foresta Proibita e Diagon Alley. Successivamente i fortunati alle ore 20 avranno un accesso speciale per poter effettuare il quiz nella sala grande e testare le sue abilità contro altri fan della saga.

Le domande saranno incentrate sulla conoscenza delle arti magiche, difesa contro le arti oscure, pozioni e cura delle creature magiche. I vincitori avranno la possibilità di vincere premi e gadget speciali.

Per poter parteciparvi è necessario aspettare l’apertura dei biglietti delle seguenti date il 5 giugno alle ore 10. Dal sito Warner Bros Studios Tour le persone potranno prenotare la propria visita per assicurarsi il posto per i quiz. Il prezzo del biglietto è di 65 Sterline a persona e include: l’entrata agli Studios, pasto + burrobirra al Backlot Café e l’accesso alla sala grande per il quiz. I gruppi devono essere formati da 6 a 12 persone. Nel caso in cui tu sia da solo, sarai collocato in uno dei gruppi rimasti incompleti. L’evento è esclusivamente per le persone dai 16 anni in su.


Sicuramente è una buona occasione per mettersi alla prova su chi la sa meglio tra te e i tuoi amici sulla saga di Harry Potter, quindi che aspettate? Non perdetevi questa possibilità!

Che cosa si vedrà quest’anno, oltre al nuovo quiz, agli studios? Scopritelo qui

 

Articoli correlati: