Informativa

Robbie Coltrane ricoverato per malore

Robbie Coltrane, l’attore che ha dato il proprio volto al nostro amato Hagrid, è stato ricoverato la scorsa notte per un malessere.

Rubeus_Hagrid

Robbie Coltrane, per l’appunto meglio conosciuto da tutti noi come Rubeus Hagrid, custode delle chiavi e dei luoghi a Hogwarts, stava viaggiando in aereo in direzione Londra-Orlando, per raggiungere altri attori della saga (Oliver e James Phelps ed Evanna Lynch) per prendere parte a un convegno su Harry Potter agli Universal Studios.
E invece no, Robbie si è sentito male in aereo e, come si apprende da TMZ, i paramedici, una volta avvertiti dal pilota, hanno provveduto a trasportare Coltrane nell’ospedale più vicino.
Sempre TMZ informa che sul volo era presente un altro amato personaggio, Michael Gambon, meglio conosciuto come Albus Silente.

Secondo alcune testimonianze l’attore sarebbe stato visto consumare alcolici prima dell’imbarco, nell’aeroporto di Heathrow, da qui l’ipotesi che non sia stato ricoverato per sintomi influenzali, come inizialmente enunciato, ma per una bella sbronza.

Dall’agente di Robbie apprendiamo in un’intervista rilasciata alla BBC che ora l’attore sta meglio, si sta riprendendo e starà bene.
Per quanto riguarda la partecipazione al convegno potteriano non parteciperà, proprio dagli Universal Studios di Orlando arrivano intanto i migliori auguri di pronta guarigione:
”Siamo dispiaciuti che non possa essere qui con noi questo fine settimana, ma non vediamo l’ora di vederlo presto nel pieno delle forze.”


 

Articoli correlati: