Informativa

Cena di San Valentino 2018 agli Studios di Londra!

cena romantica agli Studios

Per le coppie, dopo l’incubo di decidere cosa fare a Capodanno, si pone il problema di organizzare un San Valentino coi fiocchi. 

Ma non temete! Per il prossimo San Valentino, gli Harry Potter Studios di Londra vi vengono in aiuto dandovi la possibilità di portare il vostro partner a una romantica cena nella Sala Grande.

Venerdì 9 e sabato 10 febbraio, gli ospiti saranno accolti all’arrivo da drink di benvenuto e tartine, incluso uno speciale cocktail “Love Potion”, prima di sedersi per cenare nell’autentico set della Sala Grande, dove una bacchetta di loro scelta li aspetterà.

Seduti a tavoli per due, gli ospiti si godranno una romantica cena a tre portate che include antipasto, primo o secondo piatto e dessert. Durante il pasto, alle coppie sarà fatta una foto al tavolo, che riceveranno come primo souvenir della serata.

sala grande cena

Dopo la cena, agli ospiti sarà garantito accesso esclusivo notturno allo Studio Tour con la possibilità di vedere set come la Sala Comune dei Grinfondoro, l’ufficio di Silente, la cucina dei Weasley alla Tana e la Foresta Proibita prima di godersi un drink sul Binario 9¾. Oltre all’originale Espresso per Hogwarts, il set del binario include i costumi delle coppie dei film Harry, Ginny, Ron e Hermione dall’epilogo dei 19 anni dopo.

A seguito di un boccale di Burrobirra nel retro del café, le coppie potranno girare per la via dello shopping magico di Diagon Alley prima di arrivare al modellino del castello di Hogwarts. Una tazza di tè della sera, di caffè e dei dolcetti saranno serviti con la vista sul modellino.

cena studio tour londra

La cena avrà luogo nei giorni già specificati dalle 19 fino a mezzanotte e possono partecipare soltanto i maggiorenni (18+). I biglietti garantiscono la cena a un tavolo per due e il tour notturno degli Studios e costano 495 sterline a tavolo (2 ospiti, circa 560 euro).

Qui il link per prenotarli.

Per chi può permetterselo, questo è un regalo fantastico da fare al proprio partner potteriano! (I partner non potteriani si possono sempre costringere!)

Per il resto di noi #poveri o single rimane un sogno bellissimo e irraggiungibile quanto San Valentino alla vera Hogwarts.

(Speriamo solo non ci sia Allock con i suoi cuoricini)

Articoli correlati: