Informativa

San Valentino: chi NON vorreste avere accanto nel giorno degli innamorati

Il mese più romantico dell’anno sta per arrivare e cosa c’è di meglio per festeggiare se non pensare a chi…NON vorremmo come dolce metà a San Valentino?

San Valentino è la giornata degli innamorati, quindi, cosa c’è di meglio se non trascorrerla con la propria dolce metà? Tutto molto bello, molto romantico, ma non stiamo parlando di questo.

Non è che siano proprio tutti tutti giusti per condividere i nostri sentimenti. E vediamo con chi non vorremmo assolutamente passare il giorno di San Valentino.

  1. Abbastanza scontato, Dolores Umbridge.
    Non ci vogliono troppe spiegazioni per capire perché un rospo rosa con l’ossessione per le ”buone” maniere, non sia la miglior scelta per il giorno di San Valentino. L’abbiamo odiata dal primo momento in cui si è presentata a noi, con i suoi vestitini rosa, la vocina tanto acuta quanto fastidiosa e soprattutto…il suo inquietante studio pieno di gatti.

    Insomma, Dolores, rimani con i centauri.

  2. Lucius Malfoy
    Jason Isaacs ha il suo fascino (molto fascino), su questo non ci piove. Tuttavia, vi immaginate come dev’essere vivere con un maniaco della purezza di sangue e, soprattutto, dei capelli?! Insomma, così lisci, così setosi, vi immaginate quante ore di lavorazione richiedono? Povera Narcissa!
  3. Lavanda Brown

    Va bene le coccole, va bene lo stare insieme in ogni istante della giornata, va bene le scritte sul finestrino, ma per amor del cielo, Lavanda Brown è tutto questo all’ennesima potenza. C’è del tenero dietro tutto ciò, non fraintendete, ma il confine tra tenero e inquietante è molto sottile…E Lavanda ci è passata sopra con un trattore.


    Questa era la nostra top 3 dei personaggi con cui NON vorremmo passare il San Valentino. E voi, con chi proprio non vorreste condividere questa giornata? Fatecelo sapere!

    Ma prima di andar via, date un’occhiata ad altri articoli che potrebbero sicuramente piacervi!

Articoli correlati: