Informativa

Harry Potter and The Cursed Child sbarca in tre nuove città

In seguito all’incredibile successo dello spettacolo in America, The Cursed Child continua ad espandersi a livello globale e arriva in tre altre città.

Harry Potter and the Cursed Child continua a battere ogni tipo di record e a conquistare il pubblico di Londra e New York. Come promesso, lo spettacolo comincia il suo tour a livello mondiale e sta per arrivare in tre importanti città sparse nel mondo.

The Cursed Child sarà in scena a partire dal 16 Gennaio 2019 al Princess Theatre di Melbourne, in Australia. Inoltre, un’altra produzione è stata annunciata in America, questa volta a San Francisco. Il famoso teatro Curran sarà la sede dello spettacolo, il cui debutto è previsto per l’autunno del 2019.

Infine, la quinta produzione è in arrivo in Germania. Il Mehr! Theater am Großmarkt di Amburgo ospiterà lo spettacolo a partire dalla primavera del 2020. Quella tedesca sarà la prima produzione intrepretata non in lingua originale. Come si può immaginare, Harry Potter und das verwunschene Kind sarà messo in scena in lingua tedesca.

Finalmente, quelli che speravano di poter assistere ad una versione italiana di The Cursed Child potrebbero essere accontentati. L’annuncio della produzione in lingua tedesca lascia immaginare che, in un futuro non troppo lontano, lo spettacolo potrebbe arrivare anche in Francia e in Italia. Non ci resta che aspettare!

 

Potrebbe anche interessarti:
Grande Successo ai Tony Awards per The Cursed Child
The Cursed Child da record: trionfo agli Olivier Awards
Ecco perché la Rowling non voleva portare Harry Potter a teatro

Articoli correlati: