Categorie

Archivi

Meta

UN NUOVO LIBRO- Magic in North America

7 Marzo 2016 gret-albo 3 min read

UN NUOVO LIBRO- Magic in North America

7 Marzo 2016 Bellatrix 3 min read

Sono ormai passati due mesi da quando J. K. Rowling ha mandato in fermento i suoi fan rivelando il nome della scuola per maghi del Nord America, Ilvermorny. Ora, i fan stanno per ottenere quelle informazioni che aspettavano da anni: informazioni sulla storia della magia in Nord America! La Rowling ha programmato di rilasciare queste notizie attraverso Pottermore nei mesi che precederanno il rilascio di “Animali Fantastici: Dove Trovarli”. Ma la vera bomba è questa:
LA PRIMA PARTE USCIRA’ GIA DOMANI!


1- L’annuncio su Pottermore
“Pottermore ha sempre amato essere portatore di notizie sorprendenti, perciò eccoci qua: preparatevi a saperne ancora di più sul mondo magico quest’anno, dal momento che pubblicheremo il primo di una serie di nuovi scritti di J.K. Rowling, chiamata Magic in North America.
Il primo di questi racconti si chiamerà ‘History of Magic in North America’ e sarà pubblicato in quattro parti, a partire da domani alle ore 14.00 GMT. Altre parti verranno pubblicate ogni giorno alle 14 fino a venerdì 11 Marzo.
Avrete quattro giorni in cui aspettare ansiosamente nuovi scritti di J.K. Rowling -e, come sempre, ricordatevi di continuare a respirare. ‘Magic in North America’ porterà alla luce la storia di questo angolo di mondo magico ancora inesplorato nell’attesa dell’uscita di Animali Fantastici: Dove Trovarli. E probabilmente, vorrete darvi una mossa prima dell’uscita del film il prossimo novembre”.


2- Il video
Grazie a Telegraph, possiamo vedere un video esclusivo degli annunci che verranno fatti in futuro:

Eccovi il testo tradotto:

“Il mondo magico che pensavate di conoscere è molto più grande di quello che immaginavate. La storia ha tanti segreti. La storia ufficiale non è mai la storia completa.

Guardate oltre la superficie e troverete un altro mondo, che scorre parallelo al vostro, un mondo segreto, dove la magia è reale.

Ilvermorny. Gli Skinwalkers. I processi alle streghe. E il Congresso Magico degli Stati Uniti d’America. Non sono fantasie, poichè la storia d’America è molto più sorprendente di quello che avete mai potuto immaginare. Tutto ciò che pensate di sapere è sul punto di cambiare.

Magic in North America. Una nuova autentica serie di J.K. Rowling.”


3- Indiscrezioni

Questa mattina, il Telegraph ha riportato anche l’argomento di cui avrebbe parlato ciascuna parte, un’informazione che è stata rimossa dal loro articolo ad ora. Immaginiamo che non fosse previsto che dessero indizi ai propri lettori proprio su questi spiccioli di notizie. Per fortuna vostra, Mugglenet è riuscito a prendere tutte le informazioni prima che venissero rimosse. Ecco quanto è stato nascosto:

Quattordicesimo- Diciassettesimo Secolo – 8 Marzo:

J.K. Rowling rivela le origini della comunità magica del Nord Amrica; divulgata la verità dietro la leggenda degli Skin Walkers, maghi all’interno delle comunità del Nord America, e l’utilizzo della magia senza bacchetta.

Diciassettesimo secolo e oltre – 9 Marzo

Scoperta del perchè era molto più pericoloso essere un mago o una strega in Nord America che in Europa, e il devastante effetto del Processo alle Streghe di Salem, e scoperta dei pericolosissimi Scourers- una banda di maghi mercenari- e degli effetti che tutt’ora perdurano sui maghi e sui non maghi di questi soggetti vendicativi.

Rappaport’s Law – 10 Marzo

Streghe e maghi vivono secondo le leggi dello Statuto Internazionale di Segretezza, ma nell’America del diciottesimo secolo le leggi della comunità magica erano diventate ancor più severe. Scoperta di come una delle più grosse infrazioni della segretezza abbia portato all’umiliazione del MACUSA (Congresso Magico degli Stati Uniti d’America), e la completa segregazione di maghi e non maghi.

Gli anni 20 del Mondo Magico Americano – 11 Marzo

Ollivanders a Diagon Alley potrebbe essere il futuro costruttore di bacchette per maghi e streghe della Gran Bretagna, ma nell’America degli Anni Venti quattro grandi costruttori di bacchette servivano la popolazione magica Americana. Jk Rowling introduce i personaggi Wolfe, Jonker, Quintana and Beauvais and le bacchette che creavano.

Lettura sul ruolo che i maghi americani hanno assunto nella Grande Guerra 14-18, e sul perchè avevi bisogno di un permesso per la bacchetta nell’America degli anni Venti.

E finalmente, incontro con il presidente del MACUSA Madam President Seraphina Picqiuery, e apprendimento della sua personale opinione sulla proibizione.


Com’è crescere come mago o strega in America? Com’è andare a scuola di Magia in America! Scopritelo rimanendo con noi!

 

Commenti

Bellatrix
Bellatrix

All posts
×