Informativa

Warner Bros Studio Tour annuncia l’esperienza “Dietro le Cuciture”

La Warner Bros Studio Tour di Londra – La creazione di Harry Potter, ha annunciato una nuova esperienza che permetterà agli ospiti di scoprire la magia del design del costume!

E’ stata aperta al pubblico il 26 maggio, l’esperienza “Dietro le Cuciture” mostra ai visitatori in prima persona ciò che serve per creare i costumi magici del mondo magico. Presentato in un “ambiente di laboratorio”, l’esperienza promette di svelare i segreti del design del costume, oltre a mostrare costumi mai visti prima nel tour dello studio.

L’esperienza della Creazione di Harry Potter – Dietro le Cuciture permetterà di scoprire in prima persona i segreti incantatori del dipartimento costumista che ha creato oltre 25.000 capi unici di abbigliamento per il mondo magico. Dagli schizzi iniziali fino al costume finito visto sullo schermo, i nostri esperti del tour sveleranno il viaggio dietro le quinte che ha dato vita ai vostri personaggi preferiti. Scoprirete come sono stati fatti i nuovi vestiti per sembrare vecchi di secoli o vissuti con l’aiuto di pennelli per pittura, fango e filo metallico, come sono state create magiche tracce di lumache sui vostri abiti preferiti dalla professoressa di erbologia e perché la zia Marge aveva bisogno di 38 costumi per un solo scena.


Ciò che è possibile vedere all’interno del tour

Sarete i primi a vedere da vicino i costumi esclusivi mai visti prima nel tour dello studio, compresi quelli appartenenti all’amata professoressa di erbologia Sprout, al campione tremaghi Cedric Diggory e persino alle fluenti vesti dello stesso Lord Voldemort, angosciato dalla battaglia di Hogwarts.

Un extra opzionale per il tour dello studio, l’esperienza Dietro le Cuciture accompagna i visitatori in una sessione guidata di un’ora, prima di tornare al tour principale. Inoltre, l’esperienza include anche la possibilità di indossare una veste di Hogwarts, nel colore della casa a tua scelta, che è apparsa sullo schermo in uno dei film di Harry Potter!


Tutte le informazioni utili

L’esperienza Dietro le Cuciture aprirà il 26 maggio e i tour saranno disponibili tutti i giorni fino al 3 giugno e tutti i fine settimana successivi fino al 22 luglio. I biglietti hanno un prezzo di £ 65 per gli adulti e £ 55 per i bambini. I biglietti per l’esperienza includono l’ingresso al tour dello studio e possono essere acquistati sul sito web della Warner Bros. Studio Tour.

Farai l’esperienza Dietro la Cucitura? Quale costume di Potter ti piacerebbe vedere nel tour dello studio?

Articoli correlati: