Categorie

Archivi

Meta

THE CURSED CHILD: (forse) ci sarà un libro

30 Gennaio 2016 sere-savo 2 min read

THE CURSED CHILD: (forse) ci sarà un libro

30 Gennaio 2016 Rose 2 min read

Il 27 Gennaio la Rowling Library ha annunciato che due editori hanno fatto offerte per ottenere i diritti per poter stampare Harry Potter and the Cursed Child, facendolo diventare in questo modo un libro, il che farebbe senza dubbio esaltare tutti i fan che non possono andare a Londra per vedere lo spettacolo teatrale.

Così dice la Rowling library:

E ora sembra esserci una bella notizia. Siamo stati informati del fatto che almeno due editori stanno cercando di ottenere i diritti di rendere lo spettacolo teatrale un libro. Ricordate, però, che non è […] opera di J.K. Rowling, dato che è stato scritto da Jack Thorne, e sarà lui probabilmente ad essere riconosciuto come autore, il che è un fatto importante da considerare nella trattativa.

Questo è tutto quello che sappiamo finora, ma il fatto che due editori stiano trattando per ottenere i diritti di pubblicazione è un buon segno e quasi una conferma che si potrebbe pubblicare il libro di Harry Potter and the Cursed Child.

Ci è stato chiesto di mantenere segreti i nomi degli editori.

Sin da quando è stato rivelato che The Cursed Child è una sorta di sequel dei libri di J.K. Rowling, tutto il fandom è stato in uno stato di agitazione, immaginando come la storia sarà distribuita a milioni di fan che non potranno vederlo a teatro, verso Maggio 2017.

Ripetiamo che queste notizie restano ancora NON CONFERMATE e che l’immagine NON E’ UFFICIALE. Anche se vorremmo davvero che tutto fosse vero, possiamo solo considerare questa una “voce”, finchè J.K. non ci dice qualcosa di persona. Ed è importante ricordare che, anche se gli editori acquistassero i diritti, ci potrebbero volere anni prima che il libro sia pubblicate.

Commenti

×