Categorie

Archivi

Meta

Harry Potter and the Cursed Child: annunciata la pubblicazione in Italia

4 Aprile 2016 sere-savo 2 min read

Harry Potter and the Cursed Child: annunciata la pubblicazione in Italia

4 Aprile 2016 Rose 2 min read

Salani Editore (Gruppo Eeditoriale Mauri Spagnol) Pubblicherà in Italia Harry Potter And The Crused Child parte uno e due, il testo dello spettacolo teatrale che debutterà prossimamente a Londra, una storia originale di J.K. Rowling, Jack Thorne e John Tiffany.

La notizia, risalente a poche ore fa, è stata annunciata da Adriano Salani Editore sulla pagina Facebook ufficiale della casa editoriale.
L’Edizione Speciale dell’anteprima teatrale del testo sarà pubblicata non appena sarà tecnicamente possibile, così da permettere ai fans italiani che non potessero assistere allo spettacolo a Londra di leggere l’ottava epica storia di Harry Potter o più semplicemente consentirà a tutti avere la versione cartacea da custodire nella libreria.
L’eBook italiano del testo teatrale sarà pubblicato da Pottermore, l’editore digitale globale di Harry Potter e del Magico Mondo di J.K. Rowling e uscirà in contemporanea con il libro pubblicato da Salani in Italia.
Ecco cos’ha dichiarato Luigi Spagnol, Presidente di Salani:

Anche se possiamo dire di non essere mai del tutto usciti dal mondo di Harry Potter, l’idea di poterci immergere un’altra volta in quelle magiche atmosfere con un nuovo episodio della saga ci riempie di gioia e di trepidazione. Come fans di Harry Potter, siamo molto grati a J.K. Rowling per questo inatteso regalo; come suo editore italiano, siamo riconoscenti e orgogliosi per la fedeltà che ci ha sempre dimostrato.

Non sono ancora stati rivelati i dettagli riguardo alla data di pubblicazione e il prezzo.
Ricordiamo che Harry Potter and the Cursed Child, nuova opera teatrale di Jack Thorne, è la prima storia ufficiale di Harry Potter a essere rappresentata a teatro. La prima mondiale sarà nel West End di Londra il 30 luglio 2016.
Puoi leggere l’annuncio ufficiale QUI.
Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Commenti

×